Spero dunque sono

Il Dott. Raffaele Scutari fondatore della PDS e della prima associazione di PDS ci ha lasciato Domenica 24 Marzo 2013, aveva 92 anni. Lo ricordiamo con tanto affetto, stima e lo ringraziamo per averci insegnato e donato una tecnica complementare naturale ed efficace per contrastare il dolore, la sofferenza e l'insufficenza: la Perdermostimolazione®.

La Presidente NAIPer. Barbara Scutari

Cos'è la Perdermostimolazione®?

Letteralmente la parola Perdermostimolazione® (PDS) significa “stimolazione   tramite   la   pelle” .

La Perdermostimolazione® è una cura complementare bioenergetica,che ha lo scopo di preservare e facilitare l’armonioso movimento dell’Energia Vitale, mirando a riequilibrare le Bioenergie insite in ogni uomo. E’ una Medicina Energetica Totale che non somministra farmaci.

“La Perdermostimolazione muove l’energia difensiva, quindi stimola le difese dell’organismo spostando l’Energia Difensiva e concentrandole nelle zone con Acinesia e Discinesia energetica. Ogni organismo vivente unicellulare o pluricellulare genera energia Negativa e Positiva, perché in ogni elemento cellulare vi è un polo negativo ed uno positivo. E’ proprio questa carica energetica di segno opposto a caratterizzare la repulsione dell’energia dai poli cellulari dello stesso segno e l’attrazione dei poli cellulari di segno contrario. Il movimento energetico è dato dalla forza attrattiva e repulsiva dei poli. Da questo si deduce che la salute energetica difensiva circola liberamente (in tutti i sensi) nell’organismo “

Raffaele Scutari, La Teologia della Perdermostimolazione, Artestampa, Modena, 1991.

 

Day Hospital oncologico

Foto

 

 (prototipo non vendibile)

(prototipo non vendibile)